Hotel san pietro

Panoramica

Tipologia: Hotel
Indirizzo: Napoli, Via san pietro ad aram, 18
Responsabile: Rusciano Enzo
Animali: Non ammessi
Posizione: Città

L'Hotel San Pietro ha pensato all'esigenze di chi crede che comfort, immagine ed efficienza siano caratteristiche fondamentali per un ideale soggiorno. La ricettività, l'ubicazione, le sue strutture, lo rendono indicato sia per il vostro viaggio di affari che di relax.
Tutte le 39 camere sono luminose ed accoglienti, dotate di TV, telefono diretto, minibar, aria condizionata, cassaforte elettronica, asciugacapelli e box doccia. La realtà di un'offerta selezionata ad un'ottima tariffa.
L’hotel San Pietro si trova nel cuore della stupenda città partenopea, vicino alla stazione centrale di Piazza Garibaldi, al porto e a breve distanza dall’aeroporto di Napoli Capodichino.
Uscire dall'autostrada A1 Roma-Napoli, uscire a Napoli Centro e seguire le indicazioni per Piazza Garibaldi che si trova a pochi metri dalla struttura.L'hotel dista circa 500 m dalla stazione ferroviaria di Napoli Centrale, e può essere facilmente raggiunto a piedi.
Dall'aeroporto di Napoli Capodichino, prendere il servizio navetta ALIBUS e scendere a Piazza Garibaldi
Cancellare almeno due giorni prima, per evitare una penale pari alle prima notte di soggiorno.
I termini di cancellazione possono variare secondo la tipologia di camera; si prega di cosultare anche la descrizione delle camere
I bambini fino a 2 anni sono gratis. I bambini da 3 a 12 anni hanno il 50% di sconto sul letto aggiunto. I bambini da 13 anni in poi sono considerati come adulti.
American, Visa, Euro/Mastercard, Maestro, Switch, CartaSi
L' hotel si riserva il diritto di controllare la validita' della carta di credito prima dell'arrivo ( richiedendo autorizzazione al circuito di appartenenza)

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste